UN CENTRO PER IL GIOCO, LA CULTURA E IL BENESSERE DI BAMBINI DA 0 A 130 ANNI. FESTE DI COMPLEANNO, EVENTI SPECIALI, CORSI, LABORATORI IN UN AMBIENTE CHE CONIUGA BELLEZZA E FUNZIONALITA'.
Un centro per il gioco, la cultura, il benessere per bambini da 0 a 130 anni

ENGLISH COURSE

LOGO INGLESE 3_5

PLAY ENGLISH (3-5 anni)

Un corso per apprendere in modo gioioso e giocoso insieme ad insegnanti qualificati.

Play English è un corso pensato per i bambini della scuola dell’infanzia e è adatto sia a chi conosce già l’inglese sia per chi non ne ha mai avuto l’occasione.

L’approccio ludico renderà più spontaneo e divertente l’apprendimento!

Cosa faremo? Atelier creativi, racconti ad alta voce, giochi di interpretazione e di movimento, canti.

PACCHETTO ANNUALE (ottobre-maggio)    € 550 a bambino per gruppi di massimo 8 bambini

Ogni martedì dalle 16.30 alle 17.30 da ottobre a maggio

 

 
 

LOGO INGLESE 7_10

ENGLISH COURSE (SCUOLA PRIMARIA)

ENGLISH COURSE è un corso pensato e dedicato ai bambini delle scuole elementari, volto a approfondire e rendere spontaneo l’apprendimento della lingua inglese insegnata alla scuola primaria.

Durante il corso verranno utilizzati libri di testo selezionati al fine di favorire una maggiore conoscenza sia scritta che parlata.

L’approccio proposto utilizza i linguaggi dell’arte, della lettura e del movimento accompagnando i bambini nell’ascolto e comprensione della lingua inglese.

PACCHETTO ANNUALE (ottobre-maggio)    € 550 a bambino per gruppi da 8 bambini

E’ possibile richiedere questo corso in esclusiva sia alla Piazza di Momo che a domicilio (in caso di corso a domicilio verrà calcolato un piccolo rimborso spese)

Ogni mercoledì dalle 16.50 alle 17.50 da ottobre a  maggio

 

2013-07-11-811Il corso sarà condotto da John Bernald Willson, insegnante madrelingua inglese della Scuola D’Infanzia La Locomotiva di Momo con una riconosciuta esperienza nell’insegnamento della lingua inglese anche a bambini della scuola primaria e teenager. Si distingue per la grande capacità nel coinvolgere e rendere divertente l’apprendimento della lingua inglese.